image-644image-268.jpegimage-37.jpegimage-506.jpegimage-330.jpegimage-192.jpegimage-671.jpegimage-227.jpegimage-974.jpegimage-58.jpegimage-776.jpegimage-490.jpegimage-784.jpegimage-316image-1image-968image-652.jpegimage-358.jpegimage-902.jpegimage-352.jpeg

​​Genesa Crystal

realizzate da

Massimo Ehruach

Genesa Crystal

image-483

Utilizzo Genesa Crystal

6) MIGLIORARE ENERGIA DEGLI AMBIENTI
Il tuo spazio abitativo ed il tuo territorio saranno influenzati positivamente ed in maniera mirata abbinando determinati cristalli. Posizionare i cristalli all’interno della Genesa. Non c’è bisogno di purificare l’energia dei cristalli, poiché Genesa pulisce ogni oggetto che lasci al suo interno.
La genesa andrà poggiata sul quadrato.

7) PER AIUTARE UNA PERSONA A STARE MEGLIO
Posizionare la sua foto all’interno della Genesa. La foto può essere abbinata ad un intento che andrà scritto su un bigliettino con una penna nera e in stampatello aggiunto alla foto e posizionato all’interno della sfera per almeno un’ora. La genesa andrà poggiata sul lato del triangolo. Per far comprendere meglio all’universo quello che chiediamo non scrivere mai la parola “NON”.

8) REALIZZAZIONE DEI DESIDERI 
Potete scrivere il vostro desiderio (amore, amicizie, vincite legali, vincite al gioco) su un foglietto che posizionerete al centro della genesa con l’uso di un vasetto in vetro e privo di etichette, oppure per mezzo di un filo al quale farete pendere il biglietto al centro della sfera. Meglio scrivere il biglietto con una penna nera e in stampatello. 
Al termine dell’ora il biglietto andrà tolto e conservato sino all’avverarsi del desiderio oppure bruciato e ripetere per dare più forza al desiderio. 
La genesa andrà posizionata sul lato quadrato se la richiesta è per voi stessi, sul lato triangolo se la richiesta è per terzi. La parola “NON” non va mai scritta quando chiediamo qualcosa all’universo.

9) PURIFICARE E PULIRE
Possiamo purificare anche l’acqua da bere mettendo dentro la genesa una bottiglia meglio se di vetro e senza etichette. Da lasciare dentro tutta la notte. Si può pulire dalla tossicità anche le medicine che prendiamo per curarci e per dargli più energia e una maggiore forza di guarigione. Possiamo pulire dalle energie negative i metalli
che portiamo addosso come bracciali, collane, orologi... I metalli a lungo andare assorbono molte energie negative quando li indossiamo e li portiamo in giro.

La genesa va attivata dandogli un intento come proteggere la casa, la famiglia... e possiamo anche dargli un nome. Il lato femminile della Genesa è il quadrato e il lato maschile invece è il triangolo 

 

1) AUTO-GUARIGIONE

In presenza di Genesa Crystal l’organismo accetta più facilmente le frequenze armonizzanti. L’atmosfera nell’abitazione è più vitale. E’ un grande aiuto anche in studi medici e studi di arti curative (massaggi, shiatsu, reiki ecc…) Basterà posizionare Genesa Crystal sul lato femminile (quadrato).

 

2) MEDITAZIONE

La sfera si può tenere comodamente in mano durante la meditazione. Si può usare in tutte le attività che richiedono un alto livello vibrazionale e di pura energia vitale

Noterete un approfondimento dello stato meditativo, più energia, più presenza, più voglia e costanza nel meditare. Le vibrazioni saranno più tangibili poiché la Genesa attiva e stimola l’energia Kundalini.

 

3) ANIMALI

Gli animali sono attratti da questa geometria. Quando gli animali sono dentro la geometria sbadigliano frequentemente, ciò va interpretato come un segno di rilascio e rilassamento. In particolare i gatti si mettono dentro quando non sono in forma e si puliscono.

 

4) ABBONDANZA

Genesa accrescerà la prosperità. Possibile mettere al centro della sfera una banconota usando come altarino un vasetto di vetro senza etichette di modo che il danaro si trovi al centro della sfera. La genesa poggerà sul lato quadrato. 

 

5) GIARDINAGGIO – PIANTE D’APPARTAMENTO

Genesa viene usato nei giardini di Findhorn in Scozia. Il suo potere è rinvigorire coltivazioni e piante. Se vuoi aiutare le piante e gli alberi a crescere, aumentare la loro resa o semplicemente fare loro del bene, basta posizionare Genesa in un punto in cui coprirà tutta l’area necessaria e sul lato quadrato. 

Il Genesa Crystal di diametro 60 cm influenza e migliora l’energia nel raggio di circa 3 km quadrati , diametro 30 cm per 1,5 km, diametro 15 cm circa 300 metri.

Genesa
Genesa

Un esempio di come posizionare al centro della Genesa o Pentasfera i biglietti con scritto l'intento e come poter appoggiare i cristalli. Basta utilizzare due rametti non troppo spessi incrociati e appoggiare un foglio o un cartoncino con sopra il cristallo. Qui nelle foto è riportata una Genesa da 16 cm appoggiata una sul triangolo (Maschile) e l'altra sul quadrato (Femminile). 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder