image-644image-268.jpegimage-37.jpegimage-506.jpegimage-330.jpegimage-192.jpegimage-671.jpegimage-227.jpegimage-974.jpegimage-58.jpegimage-776.jpegimage-490.jpegimage-784.jpegimage-316image-1image-968image-652.jpegimage-358.jpegimage-902.jpegimage-352.jpeg

facebook

instagram

Benvenuto in Gemuriash

image-422.jpeg

 

Mi presento... 

il mio nome è Massimo Pratesi alias Massimo Ehruach e vivo a Santa Maria a Monte, un tranquillo paese in provincia di Pisa. 

Fin da piccolo ho sempre ricercato il contatto con la natura, con i fiori, le piante e soprattutto con gli animali; immerso nella loro energia mi sono sempre sentito al centro di me stesso ma come spesso capita, la vita prende altre direzioni e gli obblighi quotidiani e familiari mi hanno portato per diversi anni a lavorare in fabbrica, lavoro che rispetto e che ringrazio ma... sentivo che non era il mio posto e soprattutto sentivo di non essere nel mio centro. All’età di 44 anni mi sono deciso ad ascoltare quella voce dentro di me che mi spingeva a cambiare direzione e a dedicarmi alla mia passione, la Natura in tutte le sue espressioni; i dubbi e le paure c’erano... rinunciavo al “posto sicuro” per dedicarmi alla mia passione ma senza ancora sapere come avrei fatto a sostenerla  economicamente. La voce che mi diceva di affidarmi era più forte e in questo mi ha aiutato anche Francesco (Aharon Mur), il mio compagno di vita da ben 22 anni. Francesco lavora nell’ambito delle Risorse Umane ma da molti anni segue un suo percorso di riconnessione spirituale al proprio se divino, viaggio iniziato attraverso Reiki (è Master Reiki di diversi metodi e tipologie) ed evoluto in forme energetiche e spirituali derivate dal suo ascolto interiore; per Francesco il suo canale di unione con il regno della natura è sempre stato quello dei cristalli, che ama profondamente e su cui fa continua ricerca.

 

Io e Francesco viviamo insieme immersi nella natura che tanto ho cercato ma soprattutto circondati da tanti animali, una piccola fattoria che ospita dagli animali domestici più comuni (cani e gatti) ad animali più “insoliti” quali ad esempio gli alpaca e gli emu. (Tutti gli animali sono allevati esclusivamente per compagnia e non per alimentazione.)

Una volta che ero nel mio centro e che mi sentivo sostenuto, la soluzione alle mie preoccupazioni è arrivata... ho sentito il richiamo a sperimentarmi con la creazione di Genesa e Pentasfera, le sentivo perfettamente allineate alla mia passione per la natura; mi sono lanciato anima e corpo in questa nuova avventura ed è nato così Gemuriash, cristalli e semi di luce.

 

Gemuriash è un’antica parola lemuriana che sta ad identificare il talento spirituale di riconnettersi al divino attraverso la perfezione dei regni naturali (per approfondire questo tema potete rivolgervi a Francesco “Aharon Mur”.) 

In questo viaggio di Gemuriash, mi piace parlarvi anche di Patrizia... (Patrizia Anya Olèm) chiamarla amica è riduttivo perché è parte della nostra famiglia; vive accanto a noi e condivide le nostre passioni oltre che il percorso con Francesco. Patrizia realizza i ciondoli e bracciali con i cristalli, oltre a essere sempre presente e di supporto per ogni tipo di bisogno.

 

Gemuriash è un’attività che prevede solo ed esclusivamente la vendita on-line, non esiste un negozio fisico.

Gran parte del ricavato di questa attività, è destinato all’acquisto dei materiali e i mangimi per tutti i miei animali e a mantenere quest’oasi di pace che avevo nel mio cuore e che oggi rappresenta nella materia, il mio centro e tutto ciò che amo. 

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito e che contribuiranno a questa passione. 

 

Massimo Ehruach 

 

(Potete vedere foto e video su Instagram massimo_ehruach)

image-407.jpeg
d2427b8a-6e74-434f-b330-6d244fdbe0f4
image-859.jpeg
image-497.jpeg

instagram
Come creare un sito web con Flazio