image-644image-268.jpegimage-37.jpegimage-506.jpegimage-330.jpegimage-192.jpegimage-671.jpegimage-227.jpegimage-974.jpegimage-58.jpegimage-776.jpegimage-490.jpegimage-784.jpegimage-316image-1image-968image-652.jpegimage-358.jpegimage-902.jpegimage-352.jpeg

Quarzo Lemuriano

Quarzo Lemuriano

Questi cristalli vengono trovati già separati e non attaccati a formazioni (druse o cluster) dalle quali solitamente i generatori vengono staccati.

I cristalli che vengono trovati già separati (e non vengono scalpellati da una roccia) in una particolare località in Brasile vengono detti “semi” (”seed” in inglese).
Si parla di Semi (o Sementi) Lemuriani per i Lemuriani che appunto provengono dal Brasile.

Si crede* che i Lemuriani abbiano abbandonato la Terra quando le condizioni del pianeta si fecero critiche per la vita. Ma non tutti i Lemuriani si sarebbero trasferiti in altri mondi,
c’è chi sostiene che alcuni di essi si siano rifugiati proprio all’interno del nostro pianeta e che da lì cerchino di indirizzare e proteggere l’evoluzione terrestre.

Uno dei modi in cui i Lemuriani agirebbero sarebbe proprio servendosi di questi Semi Lemuriani, che essi farebbero “emergere” dalla terra nei nostri giorni.

Tutti questi semi sarebbero in connessione tra di loro.

Questo vuol dire che chi ne possiede uno ha la possibilità, entrando nella connessione, di sperimentare la griglia energetica che i Semi Lemuriani creano sul nostro pianeta.

Il modo migliore per entrare in sintonia con i cristalli Lemuriani è quello di strofinare con le dita le strisce a scaletta mentre si medita.

Si possono così ottenere visualizzazioni e messaggi, o semplicemente si può raggiungere un allineamento con le forze della Terra e quindi una riarmonizzazione
del nostro fisico, e una sensibile distensione dei nostri affanni.

Lemuria
Come creare un sito web con Flazio